Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore La Iata, Le Norme and more!

La Commissione europea ha adottato nuove misure per i passeggeri che viaggiano su aerei che sorvolano l’Unione europea di ultilizzare l’ultima tecnologia della comunicazione senza fili . Sarà quindi possibile utilizzare le bande di frequenza per le comunicazioni 3G ( UMTS ) e 4G ( LTE ), ad una altitudine sopra i 3.000 metri .

I controllori di volo e i droni del futuro Ecco alcune nuove tecnologie che sono state presentate al Paris Airshow a metà giugno: una nuova tecnologia per la gestione del traffico aereo, un drone dirigibile solare. Altran, leader mondiale nell'innovazione e l'ingegneria avanzata,presenta Immersive ATM, una tecnologia emergente con riconoscimento vocale e controllo gestuale, che permette di immaginare come sarà il controllo del traffico aereo nel futuro.

Un colpo da maestro, che permette di farsi pubblicità: La società Team Black Sheep specializzata in droni che le permettono di girare film, ha mandato due dei suoi droni a filmare il relitto della Costa Concordia nel mese di maggio.

I Viaggi in aereo sono soggetti dopo l’avvento dei voli commerciali di molte fantasie e altre leggende metropolitane. Ma gli aerei hanno una moltitudine di piccoli dettagli e altri segreti che la stragrande maggioranza dei passeggeri non sono a conoscenza ma che fanno parte del quotidiano di migliaia di piloti e assistenti di volo che attraversano il pianeta ogni giorno.

La casa di Steve Jobs è leggendaria in quanto è il punto di partenza di una lunga serie di creazioni. I fan di Apple sono stati anche in grado di scoprire la sua importanza nel film Jobs. E ‘ nel garage dei genitori di Steve Jobs in compagnia di Steve Wozniak hanno dato vita al computer della Apple C, che cambierà il nome qualche anno più tardi dopo in Apple .

Ryanair ha dichiarato Venerdì che attuerà nei prossimi 6 mesi ” un programma per migliorare il servizio al cliente . “ Rivoluzione in arrivo: Bagaglio extra, voli silenziosi…… Dal 1 ° novembre “, i clienti che prenotano direttamente sul sito di Ryanair avranno un periodo di tolleranza di 24 ore dal momento della prenotazione al fine di correggere alcuni errori minori della prenotazione originale “.

La NASA ha progettato un nuovo mezzo di trasporto che permeterebbe in futuro di decongestionare le città, Sky Tran é il nome del progetto.

Roma e le sue antenne. Un punto presa per antenna e l'impianto centralizzato è un miraggio!!!

Nuova antenna banda UHF articolo HYDRA45LTE. Il dipolo rosso indica che questa antenne ha un dispositivo che permette di attenuare la Banda Lte 4g.