Explore Panorama Unico, Fu Chiamato and more!

Explore related topics

L'antico casolare dell'agriturismo, proprietà della Famiglia Fantozzi ormai da molti anni, fu chiamato "Belvedere" proprio per la sua splendida posizione panoramica.    L'agriturismo è stato appena ristrutturato, offre tutti i miglior confort mantenendo però il vero stile Toscano. La proprietà che si estende per oltre 4 ettari di terreno coltivati con olivo e vite, offre ai nostri ospiti una tranquillità ed un panorama unico nelle colline di Montecarlo.

L'antico casolare dell'agriturismo, proprietà della Famiglia Fantozzi ormai da molti anni, fu chiamato "Belvedere" proprio per la sua splendida posizione panoramica. L'agriturismo è stato appena ristrutturato, offre tutti i miglior confort mantenendo però il vero stile Toscano. La proprietà che si estende per oltre 4 ettari di terreno coltivati con olivo e vite, offre ai nostri ospiti una tranquillità ed un panorama unico nelle colline di Montecarlo.

Villa I Barronci gode di una magnifica vista a trecentosessanta gradi sul curato giardino dagli alti alberi, sulla piscina panoramica, sui filari ordinati di vigneti ed ulivi, fino all'orizzonte. Nel cuore della regione del Chianti Classico, la villa prende il nome dai primi proprietari, che vissero qui nel 1200. Oggi appartiene ad una famiglia che l'ha trasformata in un accogliente e funzionale B, con tutte le caratteristiche delle case di campagna

Villa I Barronci gode di una magnifica vista a trecentosessanta gradi sul curato giardino dagli alti alberi, sulla piscina panoramica, sui filari ordinati di vigneti ed ulivi, fino all'orizzonte. Nel cuore della regione del Chianti Classico, la villa prende il nome dai primi proprietari, che vissero qui nel 1200. Oggi appartiene ad una famiglia che l'ha trasformata in un accogliente e funzionale B, con tutte le caratteristiche delle case di campagna

Immersa tra i campi coltivati di proprietà, in	grande camino, soggiorno con divani, tv, libri, sintonia con l’ambiente che lo circonda, sorge l’azienda agricola Pepolino, un antico e accogliente casale, dove riscoprire sapori e odori di altri tempi.    Pepolino offre il massimo relax e tanta libertà di movimeto: preferiamo accogliere i nostri ospiti in modo informale, con l’augurio che, chi viene da noi, si senta come in famiglia.

Immersa tra i campi coltivati di proprietà, in grande camino, soggiorno con divani, tv, libri, sintonia con l’ambiente che lo circonda, sorge l’azienda agricola Pepolino, un antico e accogliente casale, dove riscoprire sapori e odori di altri tempi. Pepolino offre il massimo relax e tanta libertà di movimeto: preferiamo accogliere i nostri ospiti in modo informale, con l’augurio che, chi viene da noi, si senta come in famiglia.

Dall’ampio parcheggio riservato alla clientela si accede direttamente all’interno della struttura, che comprende il bar reception, con toilette anche per disabili, appartamenti, la grande piscina immersa nel verde e l’oasi del benessere.  Il parco dei pini effonde nell’aria profumi di resina e di bosco, mentre il cinguettio degli uccelli e il frinire delle cicale sono la colonna sonora delle giornate estive, sostituite al calar della sera dai grilli e dal gracidare delle raganelle.

Dall’ampio parcheggio riservato alla clientela si accede direttamente all’interno della struttura, che comprende il bar reception, con toilette anche per disabili, appartamenti, la grande piscina immersa nel verde e l’oasi del benessere. Il parco dei pini effonde nell’aria profumi di resina e di bosco, mentre il cinguettio degli uccelli e il frinire delle cicale sono la colonna sonora delle giornate estive, sostituite al calar della sera dai grilli e dal gracidare delle raganelle.

Nel nostro Agriturismo, in Asciano, è possibile respirare le vecchie tradizioni di questa terra, le influenze Etrushce e poi Romaniche ed ammirare le splendide opere d’arte che nel 1550 i De Medici, dopo aver preso il governo della Città, lasciarono.    A tutt’oggi Asciano è ricca di Chiese da visitare e di opere d’arte, il tutto contornato da una particolare atmosfera mistica.

Nel nostro Agriturismo, in Asciano, è possibile respirare le vecchie tradizioni di questa terra, le influenze Etrushce e poi Romaniche ed ammirare le splendide opere d’arte che nel 1550 i De Medici, dopo aver preso il governo della Città, lasciarono. A tutt’oggi Asciano è ricca di Chiese da visitare e di opere d’arte, il tutto contornato da una particolare atmosfera mistica.

Holiday Farm,Agriturismo,Farmhouse,Farm

Pinterest
Search